simple site templates

Termini & Condizioni

www.bsideitalia.it

Termini e condizioni

Il sito web www.bsideitalia.it (il “Sito Web”) è a disposizione degli utenti del web (l’Utente”) in conformità alle presenti condizioni d'uso (le “Condizioni d’Uso”) che disciplinano l’accesso al Sito Web.

Ai fini di una corretta interpretazione delle presenti Condizioni d’Uso, con il termine "B SIDE ITALIA" si intende B Side Italia S.r.l., con sede legale Via dell'Artigianato, 17 - 62015 Monte San Giusto (MC). Accedendo o utilizzando il presente Sito Web, l’Utente accetta di essere vincolato alle presenti Condizioni d’Uso. Nel caso non intenda conformarsi alle disposizioni contenute nelle Condizioni d’Uso, l’Utente è pregato di uscire immediatamente dal Sito Web senza farne alcun utilizzo.

Uso del sito

Il Sito Web è destinato esclusivamente ad un uso personale e non commerciale. E' vietato qualunque uso commerciale, la riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso reti informatiche o qualunque altro sistema di comunicazione, dei documenti di questo sito (testi, sfondo, soluzioni grafiche), nonché la modifica di qualunque parte del presente sito.

Proprietà intellettuale

Il design, la configurazione, i loghi, la grafica, le immagini e i suoni nonché gli elementi tutti del sito sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà di B SIDE ITALIA e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente.

Violazione dei termini e condizioni

L’utilizzatore del presente Sito Web sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione delle presenti Condizioni d’Uso e si impegna a mantenere indenne B SIDE ITALIA da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

Legge applicabile

L’uso del Sito Web è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili.